Palazzina Centro Storico Nardo' in vendita

Palazzina Centro Storico Nardo' in vendita
via Giuseppe Sambiasi, 31
Nardò
Lecce - Puglia - Italia
Descrizione

 Splendida palazzina di inizi '800 situata nel cuore del più bel centro storico del Salento: Nardò, città di antiche origini, ancora circondata da possenti mura e ricca di bellezze artistiche e dimore da sogno, a pochi km dal mare.

Questo bellissimo edificio è situato fra la centralissima Piazza Salandra con la Cattedrale ed il Castello e si affaccia su una corte inondata di luce. Si trova al primo piano e presenta numerosi ambienti, dalle tipiche volte a botte ed a stella, dai policromi pavimenti con decorazioni floreali e da ampie e luminose finestre. La superficie complessiva è di circa 250 mq, dei quali alcuni sono nelle ottime condizioni originali, altri sono in fase di ristrutturazione ed è un edificio che presenta tanti sorprendenti ambienti, che lo rendono estremamente adatto ad un utilizzo come struttura ricettiva di fascia alta.
Il pezzo forte però è la sua ampissima terrazza, che è una delle più alte di Nardò da cui si gode un panorama a 360° sulla città, fino ad arrivare al mare! La sera, vi offrirà una visione mozzafiato ed un fascino che potrete solo immaginare, ma che si svelerà via via che la vivrete! In posizione centrale, ma dal silenzio stupefacente ! 
Prezzo ed ulteriori informazioni, su richiesta! 
Richiedi info Richiedi disponibilità