Weekend in barca Leuca-Grecia

Weekend in barca Leuca-Grecia
Santa Maria di Leuca,Lecce
Lecce
Lecce - Puglia - Italia
Descrizione

 

Vivi l’esperienza della vela e scopri le isole greche Diapontie di Othonoi, Ereikoussa, Mathraki.Potrai vivere due vacanze in una tra il Salento e le Isole Greche!

La navigazione del “canale d’Otranto” può regalare piacevoli sorprese come l’avvistamento di delfini e di tartarughe marine e vari esemplari della zona.

L’arrivo sulla terra ferma a Othonoi è coronato da escursioni sull’isola, molto selvaggia, e alla degustazione degli ottimi piatti locali.

L’imbarco e la sistemazione nelle cabine, è previsto nella serata del giovedi, per partire la notte tra il giovedi e venerdi. Attraverseremo il canale d'Otranto, condizioni meteo permettendo, durante la notte e la mattina vi sveglierete con il bellissimo panorama offerto dall'isola di Othonoi, nei giorni seguenti raggiungeremo Ereikoussa, Mathraki e le piccolissime ed incontaminate Diaplo e Diakopo.  Il rientro a Santa Maria di Leuca è previsto nella serata di domenica.

Il prezzo a persona è di 250,00 euro comprensivo di assicurazione personale e cambusa di base.

Le imbarcazioni a disposizione sono da 4 persone + 2 di staff oppure da 6 + 2 di staff.

Minino di persone per effettuare il viaggio è di 4 persone.

La partenza e/o il ritorno possono subire variazioni a causa di condizioni climatiche avverse, o di mare mosso. In questi particolari casi, la decisione di intraprendere il viaggio spetta insindacabilmente allo skipper. In caso di prolungamento del soggiorno per impossibilità meteo il prezzo NON subirà variazioni.

Il Servizio Include:

  • Week end in barca a vela in Grecia.

  • Cambusa di base.

  • English speaking skipper and guide.

  • Assistenza agenzia.

 

 

Richiedi info Richiedi disponibilità