Casa vacanza a Nardò, nel Salento

Casa vacanza a Nardò, nel Salento
via Don Gregorio Gaballo, 31/A
Nardò
Lecce - Puglia - Italia
Descrizione
"Salento tra mare e cielo" è una confortevole, ampia e luminosa casa vacanza, situata a Nardò, seconda città in ordine di grandezza della provincia di Lecce, in una tranquilla zona residenziale, facilmente raggiungibile, ideale come luogo di vacanza e base di partenza alla scoperta delle principali località turistiche del Salento; dista infatti circa 20 km da Lecce, patria del barocco ed a 10 km da Gallipoli, capitale incontrastata del turismo pugliese! 
 
L’appartamento è dotato di tutti i comfort, con tre camere da letto, per un massimo di 8 posti letto, due bagni con doccia di cui uno anche con vasca, una cucina ampia totalmente attrezzata, soggiorno, balcone soleggiato e cortile interno.
 
In dotazione troverete tutta la biancheria da bagno e da letto oltre che da tavola; cambio biancheria e la pulizia camere avviene settimanalmente.
Disponibile lavatrice e posto auto in strada, ma, su richiesta, anche box auto nel seminterrato.
 
L’appartamento è perfetto per famiglie o gruppi organizzati che cercano una sistemazione accogliente e confortevole potendo contare su una totale indipendenza pur stando sotto lo stesso tetto.
 
Da non perdere, nei dintorni, le stupende località marine di S.M. al Bagno, Santa Caterina ed il meraviglioso mare del parco naturale di Porto Selvaggio; una visita merita anche il caratteristico centro storico di Nardò
Servizi struttura
Animali di piccola taglia ammessi
Cucina
Ferro da stiro
Kit di pronto soccorso
Lavatrice
Microonde
Phone - asciugacapelli
Piatti e stoviglie
Parcheggio privato
Tv
Ventilatore
Servizi essenziali: asciugamani, lenzuola, sapone, carta igienica
Riscaldamento
Richiedi info Richiedi disponibilità
Ti potrebbe interessare